PROGETTO GAMBE SANE

IL CENTRO MEDICO VIOLA propone un programma di prevenzione completo per la salute ed il benessere delle tue gambe. Un approccio globale che integra la medicina tradizionale e le cure naturali. L’obiettivo primario è quello di recuperare lo stato ottimale di salute della circolazione e di tutto l’organismo; la conseguenza è un aspetto più bello e più sano delle gambe e del corpo.

PACCHETTO PROMO a 147€ invece di 230€

1 ESAME DIAGNOSTICO + 2 TRATTAMENTI

(ECOCOLORDOPLER VENOSO + TRATTAMENTO SCLEROSANTE + MASSAGGIO LINFODRENANTE)

 

Il programma completo prevede un ECOCOLORDOPPLER, che è un esame indolore e non invasivo con cui è possibile verificare la presenza o meno di problemi di tipo vascolare. La TERAPIA SCLEROSANTE per la correzione dei disturbi circolatori che determinano inestetici capillari. Il MASSAGGIO LINFODRENANTE per l’eliminazione della ritenzione idrica, degli accumuli di cellulite e la tonificazione della pelle.

 

1. ECOCOLORDOPPLER VENOSO ARTI INFERIORI

PER CURARE I DISTURBI CIRCOLATORI bisogna iniziare con una accurata diagnostica doppler eseguita dallo specialista Dr. GONGOLO ALFREDO. L’EcocolorDoppler Venoso degli Arti Inferiori permette di valutare la funzionalità delle vene delle gambe. Si evidenziano elementi quali incontinenza, reflusso (flusso di sangue in senso inverso al normale) e presenza di trombi (ostruzioni) venosi superficiali o profondi. In questo modo si può fare un programma terapeutico oculato correggendo sempre il problema alla sua origine.

2. TERAPIA SCLEROSANTE

La scleroterapia eseguita dal Dr.ssa ZAGHI SILVIA consiste nella obliterazione chimica dei vasi malformati mediante iniezione al loro interno di una sostanza lesiva (liquido sclerosante) capace di provocarne la chiusura e il collasso.

3. MASSAGGIO LINFODRENANTE

Il massaggio linfodrenante, eseguito dalla massofisioterapista POLETTO ALICE, agisce direttamente sul sistema linfatico che scorre di pari passo a quello sanguigno. Stimola e agevola con una serie di manovre leggere e delicate il flusso della linfa che spesso ristagna e si concentra sotto il panniculo adiposo, esso inoltre stimola le difese immunitarie, migliora il micro circolo, ha un effetto trofico cutaneo e sottocutaneo rimuovendo gonfiori ed edemi.

QUALI BENEFICI PUOI OTTENERE CON IL PROGETTO GAMBE SANE?

  • Prevenzione delle patologie che colpiscono i vasi sanguigni e linfatici
  •  Combattere gli inestetismi a carico dei capillari e delle vene
  • Migliorare la circolazione venosa e linfatica
  • Utile in caso di cellulite e fragilità capillare
  • Proteggi le tue vene grazie alla sua azione vaso-protettrice
  • Diminuire il gonfiore e la pesantezza alle gambe

Le gambe belle sono anche gambe sane

Scrivi un commento