Evento di Inaugurazione

COMUNICATO STAMPA – 08.05.2017

INAUGURAZIONE DEL NUOVO CENTRO MEDICO VIOLA

A 2 ANNI DAL TORNADO CHE DISTRUSSE LA RIVIERA DEL BRENTA RIAPRE IL CENTRO DEVASTATO DALLA TROMBA D’ARIA

 

Lunedì 8 maggio 2017 ha riaperto il nuovo “CENTRO MEDICO VIOLA” dalle ceneri dell’ex  “POLIAMBLATRIO PLINIO “ in via Monte Verena 2/4 a Cazzago di Pianiga (VE).

A 2 anni dal disastroso passaggio del TORNADO che nel luglio 2015 fece ingenti danni in RIVIERA DEL BRENTA scoperchiando anche l’allora poliambulatorio “PLINIO” di Cazzago di Pianiga (VE) in via Monte Verena 2/4 , grazie all’impegno e ai sacrifici economici di imprenditori del territorio riprende vita la struttura medica, con un nuovo nome e un nuovo marchio : CENTRO MEDICO VIOLA.

L’EVENTO di Inaugurazione e il taglio del nastro si è tenuto sabato 6 Maggio 2017, giorno della “Notte Bianca “ a Cazzago (Ve) alla presenza di 500 persone.

Sono intervenute tutte le autorità e i cittadini per un brindisi inaugurale:  il taglio del nastro da parte del sindaco di Pianiga (VE) avv. Massimo Calzavara e una la benedizione di Don Davide Zeffin parroco della parrocchia di Cazzago.

Il nuovo “CENTRO MEDICO VIOLA” è una struttura di circa 500 mq. di area medica con 10 ambulatori e 30 medici specialisti che  saranno a disposizione dei cittadini per visite e cure specialistiche.

Sono in progetto anche diverse attività nel SOCIALE, oltre a numerose iniziative innovative, come il progetto “SMART CHILDREN”, il primo centro medico in zona a misura dei più piccoli, con area accoglienza e ambulatorio dedicato esclusivamente ai bambini con medici competenti.

Inoltre all’interno del nuovo CENTRO MEDICO VIOLA , unico nella zona della Riviera del Brenta, sarà operativo il nuovo tecnologico ed innovativo AMBULATORIO CHIRURGICO.

 

Scrivi un commento